• Abbonati
L'indiscrezione

Come vice-Milito l’Inter sta pensando a German Denis

Il bomber argentino, assieme al palermitano Hernandez, sarebbe finito sul taccuino di Marco Branca, in cerca di un sostituto di Giampaolo Pazzini che a breve dovrebbe lasciare l'Inter.

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport è di quelle che fanno tremare i tifosi nerazzurri. Il Tanque German Denis, infatti, sarebbe accostato all’Inter, in cerca di un vice di Diego Milito che molto probabilmente sostituirà proprio un ex atalantano, quel Giampaolo Pazzini ormai destinato a cambiare aria.

Per ora non si parla di nessuna offerta, tant’è vero che i nerazzurri di Milano starebbero valutando diverse ipotesi per il tassello che Pazzini lascerà libero. Tra i nomi che si fanno c’è anche quello del palermitano Abel Hernandez, e i buoni rapporti che da anni legano Maurizio Zamparini e Massimo Moratti potrebbero far pensare che quella del bomber sudamericano di Pando possa essere la strada più percorribile.

Inoltre, sembra molto difficile che Pierpaolo Marino e Antonio Percassi si possano privare del loro attaccante gioiello dopo aver ripetutamente affermato che l’Atalanta punterà ancora sull’argentino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Alonso su Ferrari
Ferrari
Fernando Alonso trionfa in Germania
Facundo Parra
A rovetta
Atalanta, buona la prima Doppietta per Parra nel 7-0 alla Valseriana
Guglielmo Stendardo torna all'Atalanta dopo il prestito dello scorso anno
Calciomercato
Atalanta, altro colpo Dalla Lazio torna Stendardo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI