• Abbonati
Nella bassa

Scontro frontale a Martinengo: muore un 26enne

Nella notte tra sabato e domenica il tragico schianto contro un Suv che percorreva la corsia opposta è stata fatale per Diego Ponti, un giovane fabbro di Cavernago che lavorava lì vicino. Feriti in modo non grave anche i due occupanti dell’altro mezzo.

Tragico incidente nella notte fra sabato e domenica sulle strade della Bassa. Un ventiseienne di Cavernago, Diego Ponti, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto a Martinengo. Secondo una prima ricostruzione il giovane (che avrebbe compiuto 27 anni la prossima settimana) mentre stava percorrendo con la sua Renault Clio la strada Statale Soncinese, avrebbe invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro una Volkswagen Touareg che sopraggiungeva dalla corsia opposta. Tremendo lo schianto, che è stato fatale al giovane. Ferite anche le due persone a bordo del Suv, una coppia di Martinengo sui 50 anni, che però non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto attorno all’una e mezza, sono intervenuti i carabinieri di Martinengo che stanno anora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Diego Ponti conosceva bene quella strada, visto che lavorava come fabbro in una ditta poco distante. La sua salma è stata già restituita ai familiari e il feretro è stato composto nell’abitazione in cui viveva con genitori, in via Papa Giovanni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La moto del 41enne bergamasco (Tratta dal sito Stol.it)
Tragedia
Bergamasco in moto perde il controllo e muore allo Stelvio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI