• Abbonati
Retromarcia

L’Atalanta apre il Parterre: Contiamo sulla correttezza dei tifosi per evitare multe

Dopo aver ascoltato le lamentele dei propri sostenitori, la società nerazzurra ha deciso di mettere di nuovo a disposizione gli abbonamenti di quel settore dello stadio: “Confidiamo molto nel vostro comportamento per evitare nuovi episodi spiacevoli”

L’Atalanta ci ripensa e riapre il settore Parterre dello stadio Comunale ai suoi abbonati. Dopo aver ascoltato le lamentele dei propri tifosi, tra le quali una lettera giunta a Bergamonews che potete leggere QUI, la società nerazzurra ha deciso di fare marcia indietro e di mettere di nuovo a disposizione le tessere di quel settore ai suoi fedelissimi.

La decisione è stata resa nota attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei nerazzurri:

“Atalanta B.C. persegue al rafforzamento della propria immagine con iniziative mirate sul territorio quali sono, ad esempio, il "Progetto neonati Atalantini", "La Scuola allo Stadio", gli "Atalanta Football Camp". Riservare il settore Parterre di Tribuna era e rimane un obiettivo della Società per queste iniziative.Atalanta B.C. è comunque sensibile alle richieste dei propri tifosi ed ha deciso di riaprire questo settore agli abbonamenti che potranno così essere regolarmente sottoscritti. Atalanta B.C. confida sulla sportività e sul comportamento corretto dei propri tifosi per evitare di incorrere in pesanti sanzioni pecuniarie come purtroppo accaduto anche nella scorsa stagione".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Stefano Percassi
Atalanta
Campagna abbonamenti contro la crisi “Per battere il record”
Lo stadio Comunale
La lettera
“Presidente Percassi, riapra il Parterre: non siamo noi abbonati a creare problemi”
German Denis
Atalanta
Gli obiettivi di Denis: “Migliorare i 16 gol e giocare con Inzaghi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI