• Abbonati
Bufala

Di Pietro grave in Sardegna? La notizia su twitter Lui smentisce: sto bene fotogallery

La notizia rimbalza su Twitter che riporta un lancio dell'Unione Sarda, ma il leader dell'Idv smentisce: "Sto bene, sono a Roma, e sto andando alla Camera. Anche ieri sera ero a Montecitorio".

Sui social network sta rimbalzando tra mercoledì sera e giovedì mattina la notizia che Antonio di Pietro, leader dell’Italia dei valori, bergamasco d’adozione da decenni ormai visto che vive a Curno e ha sposato l’avvocato di Bergamo Susanna Mazzoleni, sia stato colpioto da un’ischemia cerebrale e sia in gravi condizioni.

La notizia rimbalza su Twitter che riporta un lancio dell’Unione Sarda. Secondo quanto riferito dal giornale – che poi ha tolto dal suo sito la notizia – il malore avrebbe colto Di Pietro durante una gita in gommone in Sardegna all’Isola di Tavolara dove si trova in vacanza e sarebbe ricoverato a Olbia.

Che l’ex magistrato sia in vacanza in  sardegna è vero, ma lui stesso inetrviene per rassicurare sulle sue condizioni di salute. "Sto bene, sono a Roma, e sto andando alla Camera. Anche ieri sera ero a Montecitorio come testimoniano le telecamere che mi hanno ripreso e trasmesso nei telegiornali", spiega a Corriere.it per telefono. Poi scherza: "C’è chi mi vuole male, ma mi hanno allungato la vita. In ogni caso rassicuro tutti sto bene».

Forse il malinteso è nato da un colpo di sole durante le vacanze in Sardegna. Ma Di Pietro aggiunge: "Un conto è un colpo di sole, un conto è un ictus".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
L'onorevole Antonio Di Pietro è stato colpito da malore alla Camera
Il leader dell'idv
Malore per Di Pietro ricoverato in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI