• Abbonati
Bergamo

Giovedì in Piazza Vecchia sarà servita la Cena del buonumore

Si chiama "Cena del buonumore" ma è un appuntamento che rimane indelebile nella memoria dei commensali. Allietata dalla BBBand la cena sarà servita giovedì 12 luglio alle 20.30 in Piazza Vecchia a Bergamo alta.

La chiamano la “Cena del buonumore” ma praticamente è un sogno ad occhi aperti il menù che sarà servito in Piazza Vecchia giovedì 12 luglio alle 20.30. Una delle più belle piazze del mondo farà la cornice ad una cena organizzata e promossa dal Ducato di Piazza Pontida, in collaborazione con l’Associazione culturale Città Alta, il Lyons Colleoni e il Gruppo guide turistiche città di Bergamo, con il patrocinio del Comune di Bergamo.

Si potrà così gustare, in piacevole compagnia e sotto le stelle, una serie di piatti preparati dagli chef del ristorante “Da Mimmo”. Sotto la volta di un cielo stellato e al chiar di luna non poteva mancare una colonna sonora adeguata affidata alla BBBand che eseguirà i miglior brani degli Anni Settanta.

La chiamano la “Cena del buonumore” per non dire che rimarrà indelebile nella memoria di tutti i commensali. Per accedere a questo sogno così esclusivo il costo è di 30 euro e si può prenotare nei seguenti esercizi commerciali: Maialino di Giò, in piazza Pontida 37; Primo piano caffè, via XX Settembre (Galleria Mazzoleni); Ristorante da Mimmo, in via Colleoni 17 in Città Alta; al Circolino, vicolo sant’Agata 19 in Città Alta; ristorante Il Sole, in via Colleone 1 piazza Vecchia oppure sul sito www.ducatodipiazzapontida.it si può prenotare e pagare direttamente on line.

Le prenotazioni sono accettate fino alle 20 di mercoledì 11 luglio, i biglietti si potranno ritirare nei locali sopra citati fino alle 15 di giovedì 12 luglio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI