• Abbonati
Meteo

Nuovo temporale vecchi disagi: code e allagamenti previsioni fotogallery

Martedì mattina Bergamo si è risvegliata bagnata da un copioso acquazzone che ha provocato problemi soprattutto alla circolazione stradale, con forti rallentamenti. Diverse anche le strade e gli edifici invasi dall'acqua.

 In attesa del sole che dovrebbe tornare a splendere nel giro di un paio di giorni anche sulla nostra provincia, martedì mattina Bergamo si è risvegliata bagnata da un altro temporale. Un copioso acquazzone che è iniziato già nella notte e che sta provocando nuovi e grossi disagi in città e provincia.

Soprattutto alla circolazione stradale, con lunghe code su diverse strade bergamasche. Come all’ingresso dell’autostrada di Bergamo, in entrata e in uscita. O sulla superstrada verso Seriate. E i tempi di percorrenza che si allungano inesorabilmente per raggiungere il centro e gli altri comuni bergamaschi. Problemi anche per chi deve raggiungere Milano per lavoro, con lunghe colonne di auto sulle autostrade e le principali strade di accesso al capoluogo lombardo.

Una delle situazioni più critiche per quanto riguarda gli allagamenti si invece è verificata ad Azzano San Paolo, in via Stezzano, dove dalle sette di stamattina si è formato un’enorme pozzanghera di acqua e fango (come si vede dalle foto). E poi ancora negozi ed edifici pubblici inondati dall’acqua, che sta ancora scendendo su diverse zone della provincia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Strada allagata
Guarda il video
Un temporale nella notte e Bergamo va in tilt con molte strade allagate
Temporale
Meteo
Andrea Giuliacci: Ultimi forti temporali poi il caldo afoso
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI