• Abbonati
Domenica sera

In centro per la Juve, viene aggredito a cinghiate in faccia

Un 41enne dalminese stava festeggiando lo Scudetto dei bianconeri con il figlio quando è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi che lo ha ferito al viso e agli occhi con una cinghia.

E’ stato preso a cinghiate in faccia perché si sarebbe rifiutato di consegnare la sciarpa della Juve. Si è conclusa così la festa di un tifoso bianconero che domenica sera, dopo il fischio finale di Cagliari-Juventus – il match che ha decretato la vittoria dello Scudetto dei torinesi -, stava festeggiando per le vie del centro di Bergamo con il figlio minorenne.

Una volta giunto in piazza Vittorio Veneto per riprendere la propria auto, l’uomo, un dalminese classe 1971, e il figlioletto sono stati accerchiati da un gruppo di ragazzi che hanno chiesto a più riprese che gli venisse consegnata la sciarpa bianconera. L’uomo, una volta rifiutatosi di cedere alle minacce, è stato preso a cinghiate in faccia restando ferito al viso e agli occhi.

Soccorso da alcuni passanti prima e dai medici dei Riuniti poi, l’uomo se la caverà con una prognosi di 8 giorni dato che le ferite procurate sono solo superficiali. Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine con l’aiuto delle telecamere: gli aggressori sono ricercati per lesioni e tentata rapina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI