• Abbonati
La lettera

Ogni maledetta domenica si gioca la “partita” del parcheggio selvaggio fotogallery video

In campo si confrontano le squadre, ma all'esterno dello stadio di Bergamo ogni domenica si gioca un'altra partita: quella tra tifosi - che parcheggiano anche sui marciapiedi - e i residenti che subiscono questa situazione.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un residente di via Suardi che si lamenta perché non viene fatto rispettare il divieto di sosta per alcuni tifosi che vanno allo stadio.

 

Gentilissimo Direttore, anche questa domenica, la solita storia, per cui ora sono veramente esasperato. Apprezzo il calcio e coloro che lo sostengono, ma non è possibile che ogni domenica venga calpestato qualunque diritto di chi allo stadio non ci va. Ho la sfortuna di abitare a pochi metri dallo stadio e di avere i parenti a poche centinaia di passi di distanza; ho allegato le fotografie di ciò che capita ogni domenica. Già fatico a comprendere perché ci siano eccezioni per chi va allo stadio e non per chi va ad esempio in farmacia riguardo ai divieti di sosta, ma trovo addirittura intollerabile che ogni domenica non si possano usare i marciapiedi per quello per cui sono stati costruiti. Camminarci.

Allego delle foto della zona di via Suardi. Per quale ragione dobbiamo accettare un atteggiamento così volgare e irrispettoso?!? I vigili dove sono?!? Una cosa è tollerare il parcheggio fuori posto, un’altra i comportamenti selvaggi. Sono curioso di sapere cosa hanno da dire il nostro Vice Sindaco, dott. Gianfranco Ceci e l’assessore competente, Christian Invernizzi.

Buona giornata.

Michele Dalai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Auto tenta di percorrere via con altre macchine parcheggiate
Durante la partita
Stadio, il parcheggio è selvaggio e insicuro
Parcheggio selvaggio attorno allo stadio di Bergamo
Brembilla, pd
“Parcheggio selvaggio Il Comune non sanziona?”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI