• Abbonati
Bergamo

Lavori per il teleriscaldamento Traffico in tilt in centro citt?? fotogallery

La chiusura di un paio di arterie fondamentali della citt?? ha mandato in tilt il traffico fin dalle prime ore della mattina.

Lunedì da dimenticare per i pendolari che stamattina si sono recati in città in automobile. La chiusura di un paio di arterie fondamentali della città ha mandato in tilt il traffico fin dalle prime ore della mattina. I lavori alla rete di teleriscaldamento e alle fognature in via David e via Bono (fognature non di competenza di A2A ma di una lottizzazione privata), pur programmati da tempo, hanno causato non pochi problemi alla circolazione cittadina. Il traffico proveniente da via Bonomelli è stato infatti deviato in viale Papa Giovanni e poi in via Angelo Mai, in cui è stato istituito il senso di marcia verso via Ghislandi. La chiusura dovrebbe rimanere in vigore fino al 10 luglio.
Anche l’ultimo tratto di via Ghislandi (da piazza Sant’Anna) è stato chiuso al traffico per consentire la posa dei tubi del teleriscaldamento. Nelle ultime tre settimane gli interventi di tecnici e operai si è concentrato di via Paleocapa, con conseguente ristringimento della strada da tre a due corsie. Ma dalle prime di lavori sembra che questo cantiere stia creando problemi maggiori, anche solo dal rumore dei clakson strombazzati dagli automobilisti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI