• Abbonati
A4

Incidente, muoiono due ragazzi della Pallanuoto Bergamo

L'incidente ?? avvenuto sabato mattina alle 5. Nicol?? Morena, 22 anni e Francesco Damonte, 21, giocavano nella squadra della citt??.

Incidente tragico, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 marzo sulla A4, all’altezza di Ospitaletto, direzione Bergamo, che ha causato la morte di Nicolò Morena (22 anni, nella foto a destra) e Francesco Damonte (21, nella foto a sinistra), due liguri, atleti della Pallanuoto Bergamo originari, rispettivamente di Mallara (Savona) e di Arenzano (Genova(. 
L’incidente, accaduto intorno alle 5, ha coinvolte sei vetture. Inizialmente vi è stato un tamponamento tra un camion ed una Panda che ha costretto i guidatori (ferite lievi per loro) a fermare i mezzi; poco dopo è sopraggiunta una Fiat Stilo guidata da un bergamasco, F.C. residente a Stezzano, che ha colpito il tir ribaltandosi più volte e finendo in terza corsia. A bordo anche i due ragazzi della Pallanuoto Bergamo, morti sul colpo.
Ai primi due scontri se ne è aggiunto un terzo quando la Stilo è stata colpita da un Audi; per un passeggero di quest’ultima, 38 anni, 40 giorni di prognosi.
Sono intervenuti immediatamente polizia stradale di Seriate, vigili del fuoco e 118 che ha constatato la morte di Niccolò e Francesco.
 
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI