• Abbonati
Brembate sopra

Ricerche a tappeto per trovare Yara, c’?? anche un gruppo in Facebook fotogallery

Le ricerche non danno esiti, Yara Gambirasio, 13 anni, ?? scomparsa da venerd??. Si indaga per sequestro. In Facebook un gruppo per lei.

Battute di ricerca in Valle Imagna, in Valle Brembana, su tutto il corso del Brembo. I carabinieri della compagnia di Bergamo, con il supporto dei colleghi di Zogno e di molte unità cinofile, stanno battendo palmo a palmo tutto il territorio di Brembate Sopra e dei paesi circostanti, in particolare il fiume, per tentare di trovare Yara Gambirasio, 13 anni, scomparsa da casa venerdì pomeriggio dopo essere uscita per pochi minuti per raggiungere alcune amiche in palestra.
Yara non è più rientrata, i genitori hanno dato l’allarme, la procura, dopo le prime vane ricerche, ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. La madre ha infatti lasciato intendere agli inquirenti che la figlia non aveva alcun motivo per un’azzardata fuga da casa: "Studia con tranquillità, aveva bei voti (all’istituto delle Orsoline in via Broseta, a Bergamo, ndr). E poi ha una grande passione per la ginnastica ritmica. Davvero non riesco a capire come possa essere scomparsa mia figlia. non credo proprio che se ne sia andata lei".
Il lavoro degli inquirenti a Brembate Sopra è sempre più intenso. Intanto in Facebook è già stato creato un gruppo per raccogliere qualsiasi informazione su Yara e i suoi spostamenti. Nel giro di un giorno gli iscritti sono diventati un centinaio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI