• Abbonati
Bianzano

Sbanda per evitare una volpe L’auto si ribalta: muore un giovane

Mauro Poli, 29 anni, di Colzate, ?? deceduto all'una di notte. Rientrava a casa in compagnia della fidanzata. I funerali mercoled?? 28 alle 16.

I rilievi dei carabinieri dicono che con ogni probabilità Mauro Poli ha tentato di evitare una volpe che attraversava la strada, con una manovra brusca. Ma ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata, ed è morto sul colpo.
Mauro Poli, di Colzate, piccolo artigiano (aveva  fatto il panettiere e ora lavorava insieme ad alcuni parenti) aveva 29 anni, ha perso la vita all’una della notte tra il 25 e il 26 luglio. A quell’ora si trovava a Bianzano, a bordo della sua Audi A4, in compagnia della fidanzata di 23 anni, S. F. La coppia stava scendendo in auto verso Cene, per poi rientrare a casa. Ma appena prima del confine con Cene il conducente si è trovato di fronte una volpe che attraversava la strada. Ha tentato di evitarlo, con una manovra improvvisa, ma non ci è riuscito, l’ha investito e ha perso comunque il controllo della sua auto.
L’Audi A4 ha continuato la sua corsa impazzita fino a ribaltarsi. La giovane di 23 anni è rimasta lievemente ferita all’interno dell’abitacolo. Non è stato così per il conducente, che ha riportato ferite gravissime ed è deceduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo, di Gazzaniga, e i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio. Il fatto che una volpe attraversasse la strada al momento dell’incidente ha trovato conferma anche durante i rilievi effettuati nella mattinata di oggi (lunedì 26). I funerali di Mauro Poli saranno celebrati mercoledì 28 luglio alle 16 nella parrocchiale di Colzate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI