• Abbonati
L'iniziativa

Bergamo per Saviano, lettura pubblica di Gomorra

Trecentoventi persone tra autorit?? e cittadini leggeranno ad alta voce Gomorra il prossimo 31 ottobre dalle 9.30 alle 19 al palazzo della biblioteca Caversazzi. L'originale iniziativa, organizzata da Libera e che ha gi?? avuto il patrocinio del Comune di Bergamo, si ?? gi?? tenuta in parecchie citt?? italiane.

Bergamo per Roberto SavianoDopo il grande successo della raccolta firme sottoscritta da migliaia di bergamaschi per sostenere l’appello dei Nobel, a Bergamo si terrà un’altra importante iniziativa a sostegno dello scrittore napoletano. Trecentoventi persone tra autorità e cittadini leggeranno ad alta voce Gomorra il prossimo 31 ottobre dalle 9.30 alle 19 al palazzo della biblioteca Caversazzi. 
L’originale iniziativa di solidarietà e sensibilizzazione, organizzata da Libera  e che ha già avuto il patrocinio del Comune di Bergamo, si è già tenuta in parecchie città italiane.
"Le letture delle mie parole che sono state fatte in questi giorni nelle piazze mi hanno fatto un piacere immenso – scrive Saviano su Repubblica -. Come avrei voluto essere lì, in ogni piazza, ad ascoltare. A vedere ogni viso. A ringraziare ogni persona, a dirgli quanto era importante per me il suo gesto.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI